Natura, Scienza e Tecnologia per realizzare solo prodotti Efficaci.

Gianpaolo Tocco - La Storia

Nasce a Treviso nel ‘54 in una vecchissima casa affacciata nel poetico vicolo Armando Diaz che porta, in pochi passi, nella storica Piazza della Vittoria.
Vive nella splendida città natale per circa 13 anni nutrendo il proprio giovanissimo spirito con le bellezze che lo sguardo può cogliere ovunque, tra i salici che sfiorano l’acqua del Sile che cinge il centro storico e gli antichi palazzi trecenteschi che ornano il centro città.

A tredici anni, dopo avere frequentato con pochissimo entusiasmo per lo studio il collegio Pio X, e dopo avere conseguito l’agognato ed inutile diplomino dell’obbligo, da sempre infuocato dalla passione per l’arte, decide di frequentare il Liceo artistico e, a 14 anni ancora da compiere, comincia la sua nuova vita veneziana.

Gianpaolo-Tocco-Isfy
Gianpaolo-Tocco-Laboratorio

La nascita di Redberry e la Creazione di Delleonde

Nel 2010, gli Ingegneri Luca Nembrini e Stefano Rossi prendono per mano la piccola azienda-Laboratorio di Gianpaolo Tocco, ne ottimizzano i processi di trasformazione e formulano i protocolli produttivi che in pochi anni portano al successo USA REDBERRY, dimostrando scientificamente che questo prodotto è QUALITATIVAMENTE “ESTREMO”.
Nel 2012, Gianpaolo Tocco e l’Ing. Nembrini presentano al congresso internazionale MINITAB a Milano il preparato alimentare USA REDBERRY e il rapporto documentale sui processi produttivi e sui protocolli di controllo e statistica e Il prodotto ottiene il premio internazionale per le tecniche produttive che ne hanno DETERMINATO LA SUA ESTREMA QUALITA’.

Oggi, a sessant’anni di età, Gianpaolo Tocco nasce in una nuova realtà aziendale (DELLEONDE SRL) che racchiude l’esperienza di decenni di imprenditoria e di professione nell’arte ausiliaria della sanità realizzando non una vastissima gamma di prodotti in concorrenza con altre miglia di aziende ma pochissimi prodotti che, però, sono ad oggi ineguagliati potendosi considerare l’eccellenza nell’erboristeria.